Il Lions Clubs International premia Rampini

Il Lions Clubs International Trasimeno ha conferito la targa “Amico di Melvin Jones” alla memoria di Carlo Rampini. Il premio è stato consegnato all’Ing. Franco e all’Ing. Stefano Rampini Rampini, figli di Carlo Rampini fondatore dell’azienda.
«Ringrazio il Lions Club di questo riconoscimento di cui sono molto orgoglioso. La nostra società lavora per una vera inclusione sociale e di genere, per la promozione dei giovani nel mondo del lavoro e, grazie ai nostri autobus a emissione zero, ci facciamo carico, ogni giorno, di preservare l’ambiente. Oggi la Rampini è guidata dalla terza generazione della famiglia grazie a un Consiglio di Amministrazione che non solo rispetta la parità di genere, ma è composto da giovani professionisti con una grande esperienza e una formazione di alto profilo. Una scelta che guarda al futuro di un’azienda e di un intero territorio», ha ricordato il Presidente Franco Rampini.
Il Programma “Amici di Melvin Jones” (MJF), istituito nel 1973 in onore di Melvin Jones, il fondatore di Lions Clubs International, è una onorificenza creata per dare il più alto riconoscimento alla dedizione al servizio umanitario.
 
Alla cerimonia hanno partecipato:
Umberto Mancini presidente Lions Club Trasimeno
Ing. Stefano Rampini
Ing. Franco Rampini.
Sandro Pasquali, Sindaco del Comune di Passignano sul Trasimeno